GamePix firma la partnership con Miia

GamePix, la startup che aggrega e distribuisce videogiochi, ha appena siglato una partnership con Miia, il produttore di dispositivi elettronici.

Grazie a questo importante accordo, gli utenti che acquistano un device Miia troveranno pre-installata l’applicazione “Miia Games” realizzata dalla startup da noi partecipata. Attraverso l’app gli utenti avranno immediatamente disponibili tre giochi gratuiti e, pagando una piccola quota, riceveranno l’accesso a un mondo di giochi sempre nuovi messi a disposizione da GamePix. Attualmente il portale gamepix.com ne conta oltre 15.000!

Questa collaborazione è il caso pilota del nuovo servizio offerto da GamePix chiamato EaaS – Entertainment as a Service – ha dichiarato Edouard Wawra CEO della startup, che ha poi aggiunto – Aziende, brand e siti web, potranno monetizzare e mantenere attivi i propri utenti grazie ai nostri videogames. Il servizio viene reso all’utente sotto forma di app, sezione di un sito web, widget o plugin ed è immediatamente disponibile”.

Luigi Capello, CEO di LVenture Group, ha commentato con soddisfazione l’accordo: “Non sono molto frequenti i casi in cui un’azienda leader nella distribuzione di prodotti elettronici come Miia chiude un accordo così importante con una giovane startup italiana – e ha poi aggiunto – Questo ci fa capire che anche in Italia qualcosa sta cambiando. GamePix è, infatti, una delle startup in cui abbiamo investito che sta riscuotendo risultati migliori: prima l’accordo con Nokia e Microsoft, Kaspersky e poi la partnership commerciale con Miia, testimoniano la maturità della proposta commerciale di questa startup, ormai pronta a spiccare il volo e aprirsi al fundraising internazionale”.